La Befana al Museo del Sottosuolo di Napoli con lo show delle bolle di sapone

Mercoledì 6 gennaio alle 12, Alfonso Aversa incanterà gli spettatori di tutte le età con il suo Bubble Show al Museo del Sottosuolo di Napoli

Alfonso Aversa Bubble ShowPer tutti coloro che decideranno di lasciarsi stupire dalla magia dello spettacolo di bolle, alle ore 11 del 6 gennaio sarà possibile visitare gratuitamente il Museo, in compagnia della soprannaturale guida de ‘o Munaciello.

Non solo Dante quindi al Museo del Sottosuolo. Tra le tante attività, eventi e spettacoli proposti dal Museo del Sottosuolo di Napoli, diretto da Luca Cuttitta, e dalla Tappeto Volante di Domenico Maria Corrado, c’è una Befana pensata per i più piccoli, ma non solo.

Gli appuntamenti della settimana continuano con Eva Hitler, spettacolo scritto e diretto da Riccardo Citro, che propone un punto di visto diverso, e più umano, della vicenda di Adolf Hitler e della sua compagna, Eva Braun. Lo spettacolo sarà in scena al Museo del Sottosuolo domenica 10 gennaio alle 18.30. Non mancano le consuete visite al Museo del Sottosuolo con la guida soprannaturale del Munaciello, da giovedì 7 a domenica 10 gennaio, dalle ore 10 alle 17.

BUBBLE SHOW di Alfonso Aversa

Bubble show è stupore, magia e partecipazione del pubblico. Nello spettacolo, semplici bolle si trasformano in sculture, Alfonso Aversa mostrerà come intrappolare del fumo in una bolla e come creare una bolla di sapone a forma di cubo.

Si gioca a ping pong con bolle di sapone che danzeranno senza sosta e alcuni coraggiosi spettatori saranno rinchiusi in una bolla di sapone gigante.

6 gennaio ore 12 – Museo del Sottosuolo di Napoli – Piazza Cavour, 140

Il biglietto comprende la visita al Museo con la guida del Munaciello alle ore 11

Info e prenotazioni: biglietto a soli 5 euro www.tappetovolante.org tel. 081 863 15 81

Lascia un commento

12 + 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.