“Ringrazio le persone che mi hanno aiutato a raccogliere in pochissimo tempo tante firme”. Così l’ex sindaco di Napoli e presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino, in un post su Facebook

Antonio BassolinoNapoli, 10 gennaio – L’ex sindaco di Napoli ed ex presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino, ha raggiunto le firme necessarie – la soglia minima era fissata a 569 firme, ndr – per partecipare alle primarie del centrosinistra come candidato del Partito Democratico, in vista delle prossime elezioni comunali di Napoli. Lo ha annunciato lo stesso Bassolino in un post su Facebook: “Raccolte le firme necessarie per le primarie del 6 marzo. Ringrazio le persone che mi hanno aiutato a raccogliere in pochissimo tempo tante firme. Adesso rafforziamo l’impegno per le primarie delle idee e per costruire assieme alla città il programma per i prossimi anni”.

“Vogliamo vincere, prima alle primarie e poi alle elezioni comunali – ha aggiunto l’ex primo cittadino –. Abbiamo bisogno di volontari, di donne e di uomini che ci credono e vogliono mettere al servizio di Napoli una parte del loro tempo e della loro passione civile”.

>> Seguici su Facebook, vai alla nostra Pagina Fan e clicca Mi Piace <<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *