Giovedì 24 Maggio ore 21, nuova puntata della trasmissione “Calcio 2.0” sulla Web TV di NapoliTime.

Grazie alla bella vittoria in Coppa Italia, contro la Juventus in finale, il Napoli di Walter Mazzarri, inserisce nella propria bacheca il primo trofeo della gestione De Laurentiis.

La data 20 Maggio 2012 resterà nella storia.  Infatti era da oltre vent’anni che la tifoseria azzurra non gioiva per un trofeo conquistato. Questa vittoria, giunta al termine di una stagione sorprendente, è il giusto regalo per una realtà sportiva tra le più importanti d’Italia e per una squadra, dirigenza inclusa, che da qualche anno ha dimostrato di essere sempre in ascesa.

Al termine della gara dello stadio “Olimpico” di Roma, nel capoluogo partenopeo si è scatenata la festa: tantissimi tifosi per le vie della città a festeggiare il trionfo fino alle prime luci dell’alba. Emozioni attese per troppo tempo.

Come di consueto, durante la trasmissione sportiva “Calcio 2.0”, in onda Giovedì 24 Maggio, dalle ore 21 sulla Web Tv di NapoliTime, si parlerà dell successo nella Coppa Tricolore e di tanto altro. Tanti gli argomenti della puntata, tra cui il calciomercato e gli aggiornamenti sulla S.S.C.Napoli.

Con il coordinamento tecnico del Direttore di Testata, Pasquale Vespa, si potrà assistere a questa nuova puntata del programma sportivo di NapoliTime.

Dallo studio della Web Tv, come di consueto, Angelo Grande commenterà, con sportività, serietà e professionalità, le gesta degli azzurri e fornirà tutte le informazioni relative al mondo Napoli Calcio.

Per assistere alla diretta sarà sufficiente collegarsi al sito www.napolitime.it , dove grazie alla rinnovata grafica, si potrà seguire la trasmissione direttamente dalla HomePage del quotidiano on-line “NapoliTime”.

Per tutti i lettori, gli sportivi e per tutti i tifosi del Napoli, è disponibile l’indirizzo mail calcio2.0@napolitime.it , al quale si possono inviare i commenti, le opinioni e le domande relative ai colori azzurri.

Da studio, durante la diretta, sarà data un’esaustiva risposta a tutte le considerazioni giunte alla Redazione di “Calcio 2.0”.

NapoliTime e la Redazione Sportiva di “Calcio 2.0”, ringraziano sentitamente tutti coloro che hanno seguito la trasmissione in questi mesi, dando spesso dimostrazione di gradimento.

Lascia un commento

1 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.