Nell’ultimo servizio di Luca Abete andato in onda a Striscia la Notizia l’inviato si è occupato di un ambiguo individuo che promette di far prendere il diploma a chiunque, anche senza frequentare la scuola superiore

Il diplomificio scovato da Luca Abete: poche ore di lezione per recuperare 5 anni a soli 3000 euro

Posted by NapoliTime Quotidiano On Line on Martedì 12 gennaio 2016

Immortalato anche dalle telecamere nascoste, il diplomatore assicura di poter far prendere facilmente il diploma da geometra a un ragazzo che è fermo alla prima superiore e non ha tanta voglia di studiare. Gli basterà presentarsi una volta alla settimana, un paio di volte al mese, per poter poi fare a giugno gli esami di maturità. Si possono in questo modo recuperare 5 anni di scuola con poche ore di lezione durante l’anno. Il tutto, ovviamente, pagando, per la precisione la somma di 3000 euro. Ma come si fa a superare l’esame? Il diplomatore assicura: “La commissione è formata da tre docenti miei, tre esterni e un presidente”. Interrogato poi da Luca Abete sulla questione, il diplomatore prima ha evitato le domande andando via in auto, poi si è fermato negando e infine ha ammesso di aver offerto al ragazzo la possibilità di recuperare quattro anni in uno. Sempre grazie alla telecamera nascosta, infatti, il diplomatore aveva assicurato che poteva agevolmente far diplomare il ragazzo “costruendogli una carriera scolastica”, in modo fittizio.

Questo il commento di Luca Abete sulla sua pagina facebook: “INUTILE andare a SCUOLA quando c’è …IL DIPLOMATORE!!!

diplomi faciliTutti NOI siamo andati a SCUOLA, abbiamo passato anni sui LIBRI, abbiamo superato ESAMI e interrogazioni!!!.Che ingenui: non conoscevamo il RE dei DIPLOMI, colui che ha ricostruito carriere scolastiche a mezzo mondo e venduto diplomi a destra e a manca!
Ma non è mai troppo tardi!
Per VOI a Striscia la Notizia c’è… il DIPLOMATORE!!!”

>> Seguici su Facebook, vai alla nostra Pagina Fan e clicca Mi Piace <<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *