Promosso dall’Associazione socio-culturale “Donne a Testa Alta” presieduta da Maria Giovanna Fiume

antisala dei baroniMercoledì 27 gennaio alle ore 16.30 presso il Maschio Angioino – Antisala dei Baroni (Napoli), si terrà il convegno “Tessiamo reti virtuose”. Nell’ambito del convegno, oltre ad  interventi di altre associazioni ed istituzioni, verranno presentati progetti in corso ed in via di definizione. Dopo il saluto della presidentessa Maria Giovanna Fiume e il saluto di Francesco D’Innella, presidente dell’Unione Imprenditori Italiani, verranno illustrati i progetti: “Landesign all-ment-azione” di Sabina Martusciello e Maria Dolores Morelli, “Laboratorio creativo con materiali di risulta per bambini” di Roberta D’Agostino e Virginia Maresca, “Il mediterraneo, possibilità imprenditoriali al femminile” di Marina Lebro.

L’associazione socio-culturale “Donne a Testa Alta” non si riconosce come un’associazione femminista, giovanilista ma come un gruppo di donne che, con la prassi del Networking creano Hub virtuali, sponsorizzando, divulgando e sostenendo azioni mirate e concrete finalizzate ad uno sviluppo sostenibile ed integrato e nel costante rispetto della dimensione umana, culturale e spirituale della persona e dall’insegna di irrinunciabil ivalori sociali e morali.

Il convegno  è patrocinato dal Ministero dell’Istruzione, università e Ricerca, dalla Regione Campania, dalla Sun, dall’Unione Imprenditori Italiani.

>> Seguici su Facebook, vai alla nostra Pagina Fan e clicca Mi Piace <<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *