Il calciatore ha superato le visite mediche e firmato un contratto che lo legherà al club di De Laurentiis per i prossimi quattro anni

Alberto GrassiNapoli, 27 gennaio – Alberto Grassi è un nuovo giocatore del Napoli. Il calciatore, nella giornata di martedì, ha sostenuto nel centro di allenamento del Napoli le visite mediche e firmato un contratto che lo legherà alla società di Aurelio De Laurentiis fino al 2020. L’ufficialità dell’acquisto sarà probabilmente data in giornata.

Ovviamente, Grassi nella partita con l’Empoli si accomoderà in panchina. Ma nel corso della stagione dovrà cercare di conquistarsi un suo spazio. L’ormai ex Atalanta è un giocatore di prospettiva. Un talento che dovrà adattarsi a una realtà come Napoli. In una squadra che quest’anno lotta per lo scudetto.

Il Napoli ha intanto annunciato l’acquisto di Eddy Gnahoré. Altro talento, proveniente stavolta dalla Carrarese. Il centrocampista è stato girato in prestito biennale al Carpi. La società azzurra metterà a segno, prima della chiusura del mercato di riparazione, l’acquisto di un difensore centrale. In pole i nomi di due giocatori dell’Empoli: Federico Barba e Lorenzo Tonelli.

>> Seguici su Facebook, vai alla nostra Pagina Fan e clicca Mi Piace <<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *