Chiacchiere, maschere, trucchi e pony (dalle 10.30), corse al trotto (ore 14.30). Trasmissione della partita Napoli Carpi (ore 15.00)

chiacchiere carnevaleDomenica 7 febbraio carnevale all’ippodromo di Agnano con ingresso gratuito per tutti dalle ore 10.30 e chiacchiere in omaggio per tutti i bambini (fino ad esaurimento). Tante le attività in programma a partire da “spacca la pignatta” per fare un pieno di caramelle; laboratorio creativo “creo & ricreo” per imparare l’arte del riciclo; colori e gioco con “happy color – baby murales” per liberare la creatività dei piccoli attraverso tanti colori da disegnare su grandi pannelli; sfilata delle maschere con premi al vincitore per il costume più bello; trucco creativo per trasformarsi come per magia; passeggiate gratuite su pony per un giretto in sella nei giardini dell’ippodromo; parco giochi con giostre, trenino tour e accesso al parco con bici, pattini, monopattini e pallone per consentire ai più piccoli di giocare all’aperto liberi e sicuri.

Punti di ristoro con pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza “da Mario”, snack bar con menù bambino e servizio bar sulla terrazza coperta e riscaldata del roof garden con ottima visuale delle corse (info ristorazione su richiesta al numero 338 151 70 50). In programmazione la trasmissione della partita Napoli Carpi (ore 15.00).

Inizio corse al trotto ore 14.30. Programma ufficiale e pronostici nelle sezioni dedicate www.ippodromoagnano.it.
Ogni domenica dalle ore 6.00 alle ore 14.00 si svolge il mercato dell’usato e dell’artigianato presso l’area esterna dell’ippodromo con oltre duecento espositori di antiquariato e artigianato realizzato su richiesta da maestri artigiani (associazione Il Mercante in Fiera 338 2893936 oppure 327 1274175).

>> Seguici su Facebook, vai alla nostra Pagina Fan e clicca Mi Piace <<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *