In conferenza stampa l’annuncio del ritiro delle dimissioni

Rosa CapuozzoNapoli, 9 febbraio – “Quarto ha bisogno di una guida forte, senza colori politici”. Lo ha detto il sindaco di Quarto Rosa Capuozzo, annunciando in conferenza stampa il ritiro delle dimissioni, che aveva rassegnato il 21 gennaio scorso (vai all’articolo).

Alla presenza di cittadini e di alcuni sindaci dell’area flegrea, come il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, la Capuozzo ha spiegato di voler avviare una nuova politica basata sulla collaborazione con le realtà del territorio. Per portare avanti la sindacatura il primo cittadino potrebbe contare sul sostegno dei gruppi di opposizione, vale a dire le liste civiche “Forza Gabriele” e “Uniti per Quarto”.

Già nella giornata di lunedì Gabriele Di Criscio e Giovanni Santoro avevano manifestato il proprio sostegno alla Capuozzo in caso di ritiro delle dimissioni. “Vi assicuriamo il numero legale – aveva detto Di Criscio –. Andate avanti, anche se non avete capacità amministrativa. Sindaco, lei ritiri le dimissioni, poi si fa un tavolo di concertazione e si va avanti”.

>> Seguici su Facebook, vai alla nostra Pagina Fan e clicca Mi Piace <<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *