Liliana ed Elena de Curtis, Antonio Falcone, Mimmo Falco e Angelo Ciaravolo per ricordare il più grande comico italiano di tutti i tempi

totòSarà una lunga, lunghissima festa per festeggiare il  118esimo compleanno  del principe della risata. L’appuntamento è per lunedì 15 febbraio, alle ore 18,30, presso il teatro comunale di San Vitaliano, con  Liliana ed Elena de Curtis, Antonio Falcone, Mimmo Falco e Angelo Ciaravolo per ricordare il più grande comico italiano di tutti i tempi. Nel corso della serata, verranno proiettate le immagini più significative della vita artistica del principe con le testimonianze dei protagonisti del cinema italiano.

Le più celebri canzoni e le stupende poesie di Antonio de Curtis verranno eseguite dall’Accademia delle arti “Lo sberleffo” con la partecipazione straordinaria di Geppino D’Alessandro. Al termine dell’incontro, i più noti maestri pasticcieri dell’area nolana presenteranno il “Dolce Totò 2016”, una torta da guinness dei primati preparata secondo le loro ricette tradizionali. L’evento è stato organizzato dall’amministrazione comunale di San Vitaliano in collaborazione con la locale Pro loco e le associazioni culturali e sportive del territorio.

>> Seguici su Facebook, vai alla nostra Pagina Fan e clicca Mi Piace <<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *