Al Palaveliero fase regionale di qualificazione dei campionati italiani di ginnastica ritmica

Dopo il Napoli Basket, arrivano al Palaveliero di San Giorgio a Cremano i campionati regionali di ginnastica ritmica. Valevoli per le finali nazionali, l’AICS promuove l’evento nella struttura sportiva in provincia di Napoli

ginnastica ritmicaDomenica 13 marzo, dalle ore 9 alle 17.30, l’AICS, l’ente di promozione sportiva campana riconosciuta dal CONI, organizza la fase regionale di qualificazione dei campionati italiani di ginnastica ritmica le cui finali si svolgeranno nel mese di giugno. Un evento diverso dagli altri, una disciplina sportiva che affascina e incuriosisce il pubblico, quasi come il calcio in particolar modo nel periodo delle olimpiadi. Una manifestazione sportiva che, dal centro città, arriva anche in provincia, per un pubblico di ogni fascia d’età e interesse.

Sportivi delle maggiori categorie interverranno e parteciperanno il 13 marzo: “Per la prima volta la ginnastica ritmica arriva anche in provincia. I campionati regionali sono solo la prima tappa di quelle che sono le principali competizioni a livello nazionale” – dichiarano i vertici AICS.  “Eventi di questo calibro arrivano per la prima volta in una struttura della provincia di Napoli, con il segnale che anche la provincia è capace di dare ai suoi cittadini momenti di svago e divertimento” – concludono gli organizzatori.

Lascia un commento