Green day all’Ippodromo di Agnano

Domenica 21 febbraio green day all’ippodromo di Agnano ingresso gratuito per tutti dalle ore 10.00 con una piantina in omaggio per tutti i bambini (fino ad esaurimento)

green dayTante le iniziative organizzate nel parco. Si comincia con il “Mercato Contadino” a cura di Corto Circuito Flegreo con frutta e verdura di stagione sana e naturale, formaggi di capra e di pecora, zuppe contadine, dolci vegani, pani e farine da grani antichi, olio d’oliva e vino, tutto autoprodotto e certificato dal Sistema di Garanzia partecipato. E ancora, scambio di semi, piantine, pasta madre, kefir e kombucha, artigianato e gioco dell’oca per i bambini.

Tornano a grande richiesta le attività manuali come il laboratorio creativo “creo & ricreo” per imparare l’arte del riciclo e “green color” per colorare tutte le sfumature del verde. Passeggiate gratuite su pony per un giretto in sella nei giardini dell’ippodromo e parco giochi con giostre, trenino tour e accesso al parco con bici, pattini, monopattini e pallone per consentire ai più piccoli di giocare all’aperto liberi e sicuri. Punti di ristoro: area picnic, pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza “da Mario” (pizza e bibita 5 euro), snack bar “Di corsa da Mimì” presso la tribuna centrale con menù bimbo (3 euro) e servizio ristorante (prenotazioni info 338 151 70 50).

Inizio corse al trotto ore 14.30. Programma ufficiale e pronostici nelle sezioni dedicate www.ippodromoagnano.it.
Ogni domenica dalle ore 6.00 alle ore 14.00 si svolge il mercato dell’usato e dell’artigianato presso l’area esterna dell’ippodromo con oltre duecento espositori di antiquariato e artigianato realizzato su richiesta da maestri artigiani.

Lascia un commento

quattro × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.