Primarie centrosinistra. Venerdì il confronto tra candidati

Il faccia a faccia tra candidati si terrà alle ore 15.00 presso la Domus Ars di via Santa Chiara

Primarie NapoliNapoli, 3 marzo – Si terrà domani alle ore 15.00 presso la Domus Ars di via Santa Chiara il confronto tra candidati alle primarie del centrosinistra, in programma domenica 6 marzo. Le primarie designeranno il candidato sindaco del centrosinistra alle Elezioni Comunali di Napoli.

I candidati, durante l’incontro alla Domus Ars, risponderanno a delle brevi domande poste da giornalisti di alcuni quotidiani cittadini. Ogni giornalista potrà rivolgere a ciascun candidato un massimo di due domande, sui principali temi che attengono al programma elettorale di ognuno. Ogni candidato, al termine del confronto, avrà un minuto di tempo per lanciare un appello al voto ai cittadini. Il confronto sarà trasmesso in streaming sul sito www.primarienapoli.it

Al momento è sicura la partecipazione di Valeria Valente (Partito Democratico), Marco Sarracino (Giovani Democratici) e Antonio Marfella (Partito Socialista Italiano). Incerta la presenza dell’ex sindaco di Napoli ed ex presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino, che non ha ancora dato la propria disponibilità a prendere parte al confronto.

Lascia un commento