“La sfida del governo tra populismo e responsabilità”, confronto tra Ciriaco De Mita e Luigi Labruna

L’appuntamento è per martedi’ 15 marzo 2016 presso il Palazzo San Teodoro (Riviera di Chiaia, 281) a Napoli. Iniziativa organizzata dall’Unione di Centro della città di Napoli

ciriaco de mitaNapoli, 11 marzo – “La sfida del governo tra populismo e responsabilità. Opinioni a confronto” è il tema dell’incontro promosso dall’Unione di Centro di Napoli in programma per martedì, 15 marzo, con inizio alle ore 17, a Palazzo San Teodoro (Riviera di Chiaia, 281) a Napoli.

Il confronto sul tema di grande attualità politica sarà tra Luigi Labruna e Ciriaco De Mita che saranno intervistati da Angelo Agrippa, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, e da Massimo Milone, responsabile di Rai Vaticano. Ad introdurre i lavori Nello Palumbo, commissario Udc per la città di Napoli.

L’appuntamento rientra in un ciclo di incontri che l’Udc campana e napoletana sta promuovendo sul territorio regionale con l’obiettivo di offrire una riflessione sulle principali questioni suggerite dal contesto politico in un’ottica di analisi storica e come contributo per il presente.

Lascia un commento