Napoli@Colori, con Monica Sarnelli la canzone napoletana al teatro Acacia

Un concerto per ripercorrere la carriera dell’artista napoletana

NapoliBlackVenerdì 15 aprile alle 21, al Teatro Acacia di Napoli, Rogiosi Editore presenta Monica Sarnelli in Napoli@Colori, un concerto che ripercorrerà la carriera dell’artista amatissima dal pubblico napoletano. Monica è da poco diventata produttrice dei suoi lavori con l’etichetta “Lazzara felice”, e venerdì 15 porterà in scena  le canzoni tratte dalla collezione Napoli@colori. I colori con cui Monica descrive la sua città sono quattro: rosso, blu, black, gold. I quattro dischi, una raccolta di 65 canzoni, possono essere venduti in cofanetto e singolarmente:  Chesta sera (Napoli Rossa),  Terra mia (Napoli Blu), Campagna (Napoli Black)  e ’A cchiù bella (Napoli Gold).

“Con questo lavoro, – afferma l’artista –  intendo continuare  a portare avanti la canzone napoletana perchè emblema dell’immenso patrimonio culturale della nostra terra. Ed è per questo che oltre ai “classici” napoletani piu’ conosciuti, ho inserito in questo cofanetto anche canzoni che definisco “nuovi classici”.Con questa serata all’Acacia, inoltre,  inauguro il mio tour che toccherà le maggiori città italiane. Sul palco con me ci saranno alle Tastiere Alfredo di Martino, alle Chitarre Carlo Fimiani, al Basso Pasquale de Angelis, alla Batteria Vittorio Riva. Voglio inoltre ringraziare Rosario Bianco che con Rogiosi ha voluto produrre questo evento, confermando il suo impegno a sostegno  della cultura e della musica napoletana, patrimonio inestimabile per tutti noi.”

Il concerto sarà aperto dalla giovanissima Tonia Leoncito, che presenterà alcune delle canzoni del suo primo album “Il tempo va da se’”.  L’appuntamento è per tutti alle 20.30 al Teatro Acacia in Via  a Napoli. Info & prenotazioni: 0815563999.

Lascia un commento

undici + venti =