Mates presenta: Oliver Heldens & Don Diablo, i due Dj più apprezzati del momento

A Napoli per l’evento dell’anno, sabato 30 aprile ore 19:00 al Palapartenope

MatesOliver Heldens & Don Diablo, pionieri della ‪Future House a livello mondiale, arrivano a Napoli per l’evento dell’anno: Mates. Il festival nasce dalla collaborazione tra importanti realtà organizzative del panorama partenopeo e nazionale.

Obiettivo dell’evento è portare a Napoli artisti di caratura internazionale della scena dance. Dopo il grande successo della prima edizione del Mates: “Wonder Music Festival” con ospite il grande Martin Garrix quest’anno è la volta di due artisti incredibili: Oliver Heldens & Don Diablo. Punte di diamante della scena dance mondiale, hanno già scritto la storia di questo genere. Olandesi di nascita, ma cittadini del mondo grazie ai loro successi ed alle loro molteplici prestigiose collaborazioni.

Un evento che ha nel suo nome il suo tratto distintivo: Mates richiama all’amicizia. Un’amicizia che nasce tra gli artisti che si esibiscono, tra gli spettatori e gli artisti stessi, che si riuniscono per fare festa, scegliendo Napoli come location, all’insegna del puro divertimento, volto a voler fare festa, tutti assieme. All’ombra del Vesuvio un’energia vulcanica, aria di party ed emozioni positive la faranno da padrona. “Il segreto del successo di un evento – dichiara lo staff del Mates- è l’assoluta condivisione di emozioni, divertimento e, ovviamente, dell’amicizia tali da realizzare un esperienza unica. Mates nasce per questo motivo. La musica come strumento di aggregazione sociale e sano divertimento.” Il Termine mate in inglese significa appunto  “amico”, “compagno”, ovvero un appellativo con il quale ci si chiama tra amici, in maniera confidenziale.

Il Mates mira a portare a Napoli ospiti internazionali, a creare un nuovo polo musicale su scala nazionale, alla creazione di un festival che offra date anche in altri periodi dell’anno e soprattutto nella creazione di un brand event partenopeo, esportabile in Italia ed all’estero.

Lascia un commento

18 − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.