Comunali 2016, in sostegno di de Magistris anche la lista civica “Per Napoli”

L’ufficializzazione del sostegno a de Magistris da parte della lista civica “Per Napoli” avverrà probabilmente il giorno 30 aprile, data individuata dal primo cittadino per l’inizio della campagna elettorale

Luigi.de.Magistris.demaNapoli, 22 aprile – Va definendosi la coalizione che sosterrà il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, alle Elezioni Comunali di giugno. Coalizione che si compone di 15 liste e di cui farà parte anche la rete civica “Per Napoli”, che ha come coordinatore il docente Gaetano La Nave. L’ufficializzazione del sostegno a de Magistris da parte della lista civica “Per Napoli” avverrà probabilmente il giorno 30 aprile, data individuata dal primo cittadino per l’inizio della campagna elettorale.

La Nave ha partecipato nella giornata di giovedì al lungo vertice di coalizione tenutosi nella sede del comitato elettorale di de Magistris, in via Santa Brigida. “’Per Napoli’ – dichiara La Nave al quotidiano Il Mattino – sarà un pilastro pilastro fondamentale dell’alleanza, perché abbiamo individuato alcuni nodi strategici e ci sono convergenze con l’attuale sindaco. I punti che sono venuti fuori e sui quali lavoriamo sono quello della vivibilità, dello sviluppo sostenibile e non solo di Napoli ma dell’intera area metropolitana. Ci sono proposte – aggiunge La Nave – sul centro storico, su Napoli est, sui trasporti. In particolare per quanto riguarda i trasporti vorremmo che venisse ripristinata l’antica linea tranviaria. La nostra scelta di campo – ha concluso – sarà contraddistinta dal massimo rispetto per gli avversari. Napoli deve essere luogo di incontro non di scontro, ecco perché noi ci candidiamo per Napoli e non contro nessuno”.

FOTO: tratta da facebook.com

Lascia un commento