Reddito Minimo Cittadino, Valente (Pd) a de Magistris: “Dove sono le coperture?”

“Il primo cittadino spieghi, piuttosto che promettere redditi di cittadinanza ‘sperimentali’, come pensa di uscire dal pre-dissesto e abbassare le tasse, tra le più alte in Italia”. Così la candidata sindaco del Centrosinistra alle Elezioni Comunali di Napoli, Valeria Valente

Valeria.Valente“De Magistris faccia la persona seria. Ci dica qual è il capitolo di bilancio che si appresta a far approvare e, soprattutto, dove sono previste le coperture per questo ennesimo annuncio”. Così la candidata sindaco del Centrosinistra alle Elezioni Comunali di Napoli, Valeria Valente, commenta la delibera di Giunta che prevede l’istituzione di un Reddito Minimo Cittadino nel bilancio di previsione politico (vai all’articolo).

“Non si usa la sofferenza delle persone per la campagna elettorale – aggiunge Valente –. Spieghi, piuttosto che promettere redditi di cittadinanza ‘sperimentali’, come pensa di uscire dal pre-dissesto e di abbassare le tasse comunali, tra le più alte in Italia. Noi – conclude – lo abbiamo detto e lo ribadiamo: porteremo Napoli fuori dal fallimento e abbasseremo le tasse”.

Lascia un commento

cinque + 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.