Comunali 2016, il Movimento 5 Stelle deposita per primo la lista candidati

I pentastellati hanno consegnato questa mattina i documenti per la presentazione delle liste al Consiglio comunale ed in 6 municipalità cittadine. Il candidato sindaco, Brambilla: “Momento emozionante per me e per tutto il Movimento 5 Stelle”

Matteo.Brambilla.M5sNapoli, 6 maggio – Per le forze politiche che parteciperanno alle Elezioni Comunali del 6 giugno è giunta l’ora di alcuni adempimenti burocratici, come la presentazione e il deposito in Comune della lista candidati al Consiglio comunale. Quella del Movimento 5 Stelle è stata la prima lista presentata al Comune di Napoli.

A consegnare il tutto questa mattina è stato il candidato sindaco, Matteo Brambilla. “È un momento emozionante per me e per tutto il Movimento 5 Stelle di Napoli – ha affermato l’ingegnere monzese in un video postato sulla sua pagina Facebook –. Abbiamo presentato i documenti per la lista al Consiglio Comunale e per le sei municipalità dove ci presenteremo. Noi presentiamo una sola lista con 35 persone più il sottoscritto, candidato sindaco. Siamo tutti incensurati e senza precedenti penali. Noi non abbiamo apparentamenti da fare, non faremo la nottata per decidere chi mettere in lista”.

“Noi – ha concluso Brambilla – siamo venuti qui oggi, nel primo giorno utile, perché non abbiamo niente da nascondere. Oggi è un grande momento. Con tutto il Movimento 5 Stelle di Napoli cominciamo da qua. Volevo condividere questo momento emozionante e di grande responsabilità con tutti”.

I candidati al consiglio comunale:

Francesca Menna (capolista)
Alessandro Amitrano
Ilaria Ascione
Camillo Alfonso Guerra
Maurizio Russo
Stefania Palermo
Valentina Migliaccio
Adriana Stanziola
Vincenzo Presutto
Oscar Di Maio
Alessandro Calabrese
Salvatore Morra
Giorgia dell’Aversano
Marco Giuseppe Ravel
Gennaro Nocera
Marta Matano
Minola Fusco
Felicia Ruggiero
Giuseppe La venuta
Luciana Calabrese
Pasquale Feminiano
Vincenzo Rusciano
Gennaro Giugliano
Fabrizio Rossi
Salvatore De Curtis
Francesco Maria Boscotrecase
Marco Menga
Luigi Prossillo
Maddalena Stella
Antonino Volpe
Iginio Fidente
Giancarlo Caputi
Renato Romano
Lea Di Lucchio

FOTO: tratta da facebook.com

Lascia un commento