Concorso: quando il cinema sposa la dolcezza, gara di torte in sala per vincere i film preferiti

Il concorso di Arci Movie insieme all’associazione maestri pasticcieri napoletani

torta multistratoCosa c’è di meglio che gustare una buona torta guardando un buon film? Dal babà alla caprese, dalla mimosa alla multistrato torna, per il nono anno consecutivo, Il cinema dolce, concorso ideato da Arci Movie che unisce l’arte pasticcera al buon cinema. La “serata dolce” si svolgerà, mercoledì 18 maggio, al cinema Pierrot (via A.C. De Meis, 58). La partecipazione al concorso è aperta a tutti ed è gratuita. L’iscrizione potrà effettuarsi presso il cinema teatro Pierrot (Via A. C. de Meis 58 – tel. 081/5967802) o presso la sede dell’Arci Movie (Via A.C. de Meis 221 – tel. 081/5967493).

Le torte dovranno essere portate al cinema Pierrot il giorno 18 maggio dalle ore 17.30 alle ore 19.30 e alle ore 21.00 saranno proclamati i vincitori. I migliori 3 dolci o torte saranno premiati con una medaglia e una targa e biglietti omaggio per il cinema estivo dell’Arena di San Sebastiano al Vesuvio (20 tickets al primo classificato, 15 al secondo e 10 al terzo). Inoltre, sarà assegnato un riconoscimento per la migliore presentazione della torta e ad ogni partecipante verranno regalati 3 omaggi sempre per il cinema all’aperto di San Sebastiano al Vesuvio.

La giuria è composta da un componente dell’Arci Movie e da rappresentanti dell’Associazione Maestri Pasticcieri Napoletani. E nel finale, torte e dolci per tutti. La serata proseguirà con la proiezione del film, Joy di David O. Russel, nell’ambito del Cineforum Arci Movie.

Lascia un commento