Domenica 3 Giugno ore 21, nuovo appuntamento con “Calcio 2.0” sulla Web Tv di NapoliTime.

Riprendono, dopo l’inatteso stop di Giovedì 31, le trasmissioni del programma sportivo “Calcio 2.0” sulla Web TV di NapoliTime.

Insolitamente in onda di Domenica, dalle ore 21, come di consueto in studio ci sarà Angelo Grande ad aggiornarvi sulle vicende relative al Calcio Napoli.

Tra gli argomenti della puntata, obbligatoria parentesi sulla questione calcio-scommesse, con tanti giocatori implicati. Ovviamente, si parlerà di mercato, aggiornando i lettori sui colpi che la dirigenza azzurra sta per portare a termine e si proseguirà analizzando gli impegni partenopei nel prossimo futuro: dalla Supercoppa Italiana all’Europa League.

Non mancheranno i riferimenti al Campionato Europeo ormai alle porte e tante notizie provenienti dal mondo del calcio.

Con il coordinamento tecnico del Direttore di Testata, Pasquale Vespa, la trasmissione andrà in onda in streaming e per seguire la diretta, a partire dalle ore 21 di Domenica 3 Giugno, sarà sufficiente collegarsi al sito www.napolitime.it , dove grazie allo stile grafico rinnovato, sarà possibile assistere al programma direttamente dalla HomePage.

I lettori di NapoliTime, i tifosi azzurri e tutti gli appassionati di calcio, possono usufruire dell’indirizzo mail calcio2.0@napolitime.it per inviare alla Redazione Sportiva curiosità, i propri commenti sul Napoli e porre le proprie domande, alle quali sarà data risposta da studio durante la diretta.

La Redazione di “Calcio 2.0” si scusa con i lettori di NapoliTime e con gli appassionati di calcio, per l’inaspettato cambio di programma di questa settimana. Ci saranno aggiornamenti in merito all’orario ed al giorno delle prossime puntate durante la diretta.

Lascia un commento

cinque × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.