“La Petite Revue” del collettivo Burlesque Cabaret Napoli

Da venerdì 27 maggio a domenica 29 maggio 2016 andrà in scena allo spazio ZTN (Zona Teatro Naviganti) di Napoli

Burlesque Show“La Petite Revue” è uno show di rivista che alterna momenti comici ad ironiche esibizioni di strip-tease. I più affascinanti motivi jazz, blues e swing degli anni ’20 e ’30, accompagneranno le apparizioni di Fanny Damour, Roby Roger e Sery Page, che a tre anni dalla fondazione del gruppo, vantano collaborazioni internazionali, lavorano in tutta Europa, vincono premi e ottengono numerosi riconoscimenti.

Le tre donne saranno aiutate da Adam, un servo di scena tutto fare che ha l’eleganza di un vero maggiordomo. Ci saranno spettatori da adescare e… sbeffeggiare!  Spettatrici da scatenare, sfarzosi abiti d’epoca da sfoggiare e sfilare, e poi racconti arguti e risate pungenti. Grazie alla ricerca e alla creatività delle artiste di Burlesque Cabaret Napoli, la città rivive l’epoca d’oro degli spettacoli di rivista. Il burlesque, il cabaret, la musica e la danza, in una miscela multiforme che incanterà gli uomini e infiammerà le donne.

Burlesque Cabaret Napoli è il primo collettivo di burlesque napoletano che si occupa di cabaret, teatro, danza, arti visive, trucco. Ricordiamo che il 27 e 28 maggio lo spettacolo sarà alle ore 21, domenica 29 alle ore 18. Per info e prenotazioni: 3406668946. I posti sono limitatissimi. Vi ricordiamo che lo spazio ZTN si trova proprio a piazza Dante a Napoli, per arrivarci basta percorrere pochi metri nel vicoletto di fianco alla rosticceria ‘Vac e press’, proprio di fronte l’uscita della metro, dove c’è anche il celebre bar Mexico.

Lascia un commento