#GnamNapoli, la prima community nazionale Instagram di food photography

Grande successo per l’account Instagram @GnamNapoli: più di 1.000 followers in una settimana. Tra gli utenti numerosi food blogger: le foto delle specialità culinarie della cucina campana

gnamnapoli-instagramPrimo grande successo per la community Instagram “Gnam Napoli”, il profilo che da poco meno di un mese offre ogni giorno consigli e suggerimenti sui migliori locali di Napoli per mangiare e bere: “dalla colazione alla cena, spuntini compresi”. Un profilo in grado di aiutare cittadini e turisti in visita per la città partenopea a scoprire le migliori location dove mangiare i piatti tipici di Napoli.

“Il profilo Instagram @GnamNapoli è nato con l’obiettivo di mettere in evidenza le specialità culinarie della cucina campana” spiegano i fondatori della community. Tutti gli utenti iscritti al social network di mobile photography Instagram hanno la possibilità di utilizzare l’hashtag ufficiale della community locale #GnamNapoli e quello nazionale #GnamItaly per mostrare a tutti gli utenti appassionati di food photography i piatti mangiati nel capoluogo campano.

Lascia un commento

1 × 3 =