Comunali 2016, Lettieri chiude la campagna elettorale: “Stavolta vinciamo noi”

Il candidato del centrodestra chiude la campagna elettorale a piazza Municipio, a pochi passi da Palazzo San Giacomo: “Andiamo al ballottaggio e stavolta vinciamo”. Sul palco diversi artisti, soprattutto della scena neomelodica

Gianni.LettieriNapoli, 2 giugno – Gianni Lettieri, candidato del centrodestra alle Elezioni Comunali di Napoli, ha chiuso ieri sera la campagna elettorale in piazza Municipio, a pochi passi da Palazzo San Giaocomo. Dal palco Lettieri ha affermato: “Stiamo arrivando, travolgiamo Napoli: siamo quasi pari nei sondaggi con chi occupa Palazzo San Giacomo. Stavolta andiamo al ballottaggio e vinciamo noi”.

“Noi – ha aggiunto Lettieri – siamo il popolo del cambiamento e dell’onestà, quell’onestà che riporteremo a Palazzo San Giacomo. Abbiamo resistito in tutti questi anni, lo stesso entusiasmo che c’è qui stasera dobbiamo portarlo in ogni strada e piazza, convincendo gli indecisi a votare per noi”.

“Il cambiamento lo facciamo dal popolo perché io sono uno del popolo. Verrò in ogni quartiere della città, so come risolvere i problemi che ci sono sotto casa vostra”, ha concluso l’imprenditore.

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Matteo Brambilla, nel tardo pomeriggio di quest’oggi chiuderà la campagna elettorale in piazza Matteotti. Per lui arriveranno alcuni “big” del Movimento, come Roberto Fico e Luigi Di Maio. Questa sera toccherà anche al sindaco in carica, Luigi de Magistris, chiudere la campagna elettorale. Lo farà con un evento sul lungomare. La candidata del centrosinistra, Valeria Valente, ha scelto di chiudere la sua campagna elettorale venerdì mattina. Per lei al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare arriveranno il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

FOTO: tratta da facebook.com

Lascia un commento