Giffoni Dream Team, al via la selezione dei giovani talenti dell’innovazione digitale e culturale

Nel corso della 46esima edizione del Giffoni Film Festival (15-24 luglio 2016) i giovani selezionati svilupperanno idee e progetti innovativi per il mercato delle industrie creative e culturali con workshop e mentor d’eccellenza

GiffoniAl via le selezioni per entrare a far parte del Giffoni Dream Team, la community di giovani talenti che Giffoni Innovation Hub recluta per realizzare progetti di innovazione da lanciare sul mercato delle industrie creative e culturali.

La squadra di ragazzi sarà affiancata da mentor di eccellenza ed esperti di innovazione digitale e new media per partecipare ad una sessione intensiva di ricerca e sviluppo tra workshop e laboratori operativi, nell’ambito della 46esima edizione del Giffoni Film Festival, in programma dal 15 al 24 luglio 2016 a Giffoni Valle Piana (SA).

L’obiettivo di Giffoni Hub è di esplorare il potenziale di creatività e progettazione dei giovani per realizzare servizi e format inediti per il mondo dei bambini e dei teenager. La call di Giffoni Innovation Hub si rivolge ai talenti di età compresa tra 18 e 26 anni. Possono partecipare alla selezione coloro che hanno completato percorsi di studi, esperienze formative o lavorative in una delle seguenti aree:

– Coding, development e web design

– Marketing, content e SEO

– Digital media, video e entertainment

– Community building e management

– Making e Design Thinking

– Event, startup e cultural management

– Trendwatching, data e sentiment analysis

– Content, blogging e copywriting

È possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo dreamteam@giffonihub.com allegando curriculum, biografia e portfolio con link dei progetti realizzati.

Lascia un commento