Comicità e solidarietà di scena al Palaveliero di San Giorgio a Cremano

Dopo i campionati di ginnastica ritmica, la struttura sportiva della provincia di San Giorgio a Cremano, si trasforma in un palcoscenico della comicità per artisti emergenti e non solo

la smorfiaSabato 18 giugno, alle ore 21, il mondo della comicità emergente e quello della bellezza al femminile saranno i protagonisti di una serata dal titolo “La smorfia: Festival della comicità emergente”. Una serata all’insegna, non solo della comicità ma anche della solidarietà: durante lo spettacolo, infatti, sarà anche attivata una raccolta fondi per la “MelaVivo”, associazione di promozione sociale attiva sul e nel territorio di San Giorgio a Cremano e non solo.

Protagonisti della serata saranno proprio i comici emergenti: uno show condotto dal duo “Elmo & Scipio” e da Natali Trotta, con la partecipazione di tre guest star della comicità Made in Napoli: Peppe Maiulli, Bruno Lanza ed Ernesto a’ Foria. A completare lo spettacolo, la passerella di bellezza di “Miss Ondina Sport”; il tutto, con il patrocinio morale del Comune di San Giorgio a Cremano. Spettacolo, comicità, bellezza e solidarietà: elementi inscindibili per una serata alternativa.

Lascia un commento

14 − 9 =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.