Ballottaggio a Napoli. De Magistris e Lettieri hanno già votato

Il primo cittadino ha votato alle 9.15 presso la scuola Quarati in via Paolo Tosti, accompagnato dalla moglie Maria Teresa. Lo sfidante di centrodestra ha votato poco dopo le 10 presso la scuola Carlo Poerio in Corso Vittorio Emanuele

de.Magistris.LettieriL’attuale primo cittadino, Luigi de Magistris, ha votato questa mattina alla scuola Quarati in via Paolo Tosti al Vomero. Il sindaco si è recato al seggio intorno alle ore 9.15. Look casual con pantalone bianco e camicia blu per de Magistris, che si è recato al seggio accompagnato dalla moglie Maria Teresa.

Gianni Lettieri, candidato di centrodestra sostenuto da Forza Italia e diverse liste civiche, ha votato presso la scuola Carlo Poerio in Corso Vittorio Emanuele. Anche per Lettieri, che è arrivato al seggio poco dopo le ore 10, look casual con camincia bianca e jeans.

Sono 126 i Comuni d’Italia al ballottaggio oggi 19 giugno. In Campania non si vota solo a Napoli, ma anche a Casoria, Castellammare di Stabia, Frattaminore, Gragnano, Poggiomarino, Volla, Vico Equense, Caserta, Marcianise, Sessa Aurunca, Aversa, Benevento, Battipaglia. Le urne saranno aperte fino alle ore 23 di stasera.

Lascia un commento

quattro × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.