NapoliTime festeggia l’autorizzazione del Tribunale di Napoli. Siamo Quotidiano on line.

Sono trascorsi 5 mesi da quando pubblicammo il primo articolo dando così il via al progetto di comunicazione “NapoliTime“.

Esattamente il 7 gennaio di quest’anno annunciavamo al web la nascita di una nuova voce nel campo dell’editoria on line. Sono tanti, sono pochi? Di sicuro l’orologio di Internet corre più veloce di un normale cronometro.

E’ il momento di fare una prima valutazione, dando i numeri.

Il primo è il 5. E’ notizia di questi giorni la registrazione al Tribunale di Napoli  della testata giornalistica “NapoliTime | Eventi, Cultura, Personaggi, Politica” con Autorizzazione n° 5 del 1 . Marzo . 2012.

Il nostro giornale cresce. Quotidianamente.

Dietro la notizia,  c’è un lavoro di squadra. Tante ragazze e ragazzi che hanno in comune la passione di comunicare. Eventi, Cultura, Arte, Cucina, la nuova rubrica Fashion, Politica con Speciali di approfondimento, Economia, Personaggi del mondo della Cultura e dello Spettacolo, Cinema e Teatro, Ambiente. Senza dimenticare la sperimentazione della trasmissione “Calcio 2.0” in diretta streaming il giovedì sulla nostra WEB TV con Angelo Grande.

NapoliTime si sta facendo apprezzare e lo vogliamo dire senza falsa modestia.

Una media di 22.000 lettori Unici/mese. Oltre 700 articoli. Tantissimi comunicati stampa che riceviamo in Redazione. L’impegno, la costanza, la puntualità, la serietà, la capacità di sintesi sono alla base del team di NapoliTime.

Ed anche la Redazione cresce. Eravamo in 6 oggi siamo in 18, ed ogni giorno si valutano nuove collaborazioni. Un gruppo di Amici che hanno messo a disposizione dell’Editore “Ecomuseo del Mare e della Pesca dei Campi Flegrei Onlus“, un grande entusiasmo ed una grande professionalità.

I progetti in cantiere sono ancora molti ma li sveleremo al momento opportuno. Voglio solo ringraziare chi ha condiviso con me i primi momenti della costruzione del Giornale, quando NapoliTime non era altro che un ammasso informe di plugin & script, e quelli che oggi fanno si che ogni giorno ci sia una nuova news.

E’  il momento di ringraziare tutta la Redazione, anche quelli che nel frattempo hanno scelto un altro percorso. Marco, Paola 1 & 2, Francesco, Margherita, Anna, Carol, Angelo, Laura, Nicola, Imma, Pina, Gaia, Ranieri, Veronica, Marianna, Andrea, Donatella, Cristina e Mirko.

E’ questa la forza di NapoliTime.  Grazie a tutti.

Pasquale Vespa

Lascia un commento