Il Distretto Aerospaziale della Campania alla fiera biennale Farnborough International Airshow

Attesi oltre 100.000 visitatori e 1.700 media da 56 paesi

Centro aerospazio CasertaNapoli, 10 luglio – Il Distretto Aerospaziale della Campania – DAC sarà presente all’evento-fiera biennale Farnborough International Airshow che si svolgerà dall’11 al 17 luglio in Inghilterra, a pochi chilometri da Londra. Si tratta di un appuntamento internazionale di grande importanza per quanti sono interessati alle novità e alla ricerca di prodotti specifici di alta tecnologia, riconosciuto come uno degli eventi in assoluto più promettenti per gli incontri d’affari.

Attesi oltre 100.000 visitatori e 1.700 media da 56 paesi. Il DAC, in particolare, parteciperà con le sue aziende, sia attraverso la delegazione promossa e organizzata dall’Assessorato alle Attività Produttive della Regione Campania, che attraverso la delegazione promossa dall’ICE.

Presso lo spazio dedicato al Distretto Aerospaziale della Campania sarà presente un esperto che illustrerà gli strumenti SACE e supporterà le aziende negli incontri con potenziali acquirenti esteri. In occasione dell’Air Show è previsto, inoltre, un evento di presentazione ufficiale del pacchetto servizi, come stabilito dall’accordo di collaborazione sottoscritto da DAC e SACE. L’evento, nel dettaglio, ha l’obiettivo di far conoscere ai partecipanti alla kermesse l’offerta con sportello unico DAC-SACE, il progetto Incoming Fiere e l’opportunità Credito di Filiera. Agli incontri  B2B che si svolgeranno presso lo stand ICE, invece, hanno dato adesione a partecipare oltre al DAC, anche l’Omi-Officine Meccaniche Irpine, Laer, Next ingegneria dei sistemi, Powerflex, Abete  e Tesi.

 

Lascia un commento

sedici − 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.