The Space… Il Villaggio pizza & food, chiusura con il botto con il Summer Space Festival

Duecentomila visitatori in 10 giorni per la rassegna dell’estate a Torre del Greco

summer festivalChiusura con il botto per la terza edizione di The Space… Il Villaggio pizza & food, la kermesse organizzata dal primo al 10 luglio in via Litoranea a Torre del Greco, con il patrocinio dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello. Durante la serata conclusiva una vera e propria ondata di appassionati del food e della buona musica si è riversata sul lungomare della città per gustare le specialità preparate all’interno della più grande pizzeria a cielo aperto della Campania e ballare al ritmo della musica del Summer Space Festival. Sul palco dell’area eventi, infatti, si sono alternati 10 dj pronti a fare divertire con diversi stili e sound i tantissimi presenti.

Un evento capace di richiamare in dieci giorni la bellezza di duecentomila visitatori, per un boom mai visto all’ombra del Vesuvio. “Siamo soddisfatti e felici della perfetta riuscita della manifestazione – affermano gli organizzatori -. Per dieci giorni la Litoranea di Torre del Greco è diventata un punto di riferimento per gli amanti del food e per chi voleva trascorrere una serata all’insegna del divertimento con gli spettacoli previsti dal calendario di eventi”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il sindaco Ciro Borriello, il primo a inaugurare il villaggio insieme al vicesindaco Romina Stilo: “Eventi del genere possono costituire un importante volano per il rilancio del turismo e dell’economia della nostra città, in particolare della zona della Litoranea –  afferma il primo cittadino -. Sono rimasto favorevolmente colpito dal successo dell’iniziativa e, insieme agli organizzatori, già stiamo valutando come arricchire e ampliare la prossima edizione”.

Lascia un commento

16 + 10 =