Miss Italia Campania: eletta ad Arienzo, Paola Malfi Miss Equilibra

Miss Italia Campania è salita a quota quattro

Paola MalfiBella, particolarmente piacevole la serata vissuta dal popolo di Miss Italia accorso a gremire piazza Valletta, ad Arienzo CE, dove l’agente esclusivo campano per il concorso nazionale Miss Italia, Antonio Contaldo, attraverso il suo referente di zona Alfonso Crisci in arte Kris J Alf, ha organizzato la finale regionale per l’elezione di Miss Equilibra Campania 2016 in Valle di Suessola. Alla serata hanno partecipato anche i Sindaci di Santa Maria a Vico Andrea Pirozzi e quello di Cervino Giovanni De Lucia.

Miss Equilibra Campania 2016 è Paola Malfi nata a Santa Maria Capua Vetere il 20 gennaio 1998 ma residente a Villa di Briano (CE). Occhi azzurri, capelli castano chiari, il suo obiettivo professionale è di diventare psicologa per capire l’animo umano e quello che si nasconde dietro la maschera che ognuno di noi ha. Pratica palestra, ama le lasagne ma non riesce a mangiare la verza. Si definisce una buona forchetta anche se pesa 54kg, è alta 175 cm ed indossa la taglia 40, dal punto di vista caratteriale si ritiene solare introversa e dolce e la tra le Miss Italia già elette preferisce Cristina Chiabotto. Se vincesse il concorso dovrebbe ringraziare sue padre che l’ha sempre sostenuta, esperienza che ha voluto provare per entrare nel mondo della moda infatti una proposta lavorativa che subito accetterebbe sarebbe quella di sfilare per un noto marchio di abbigliamento mentre una che rifiuterebbe sarebbe il nudo. L’ultimo libro letto è La Luna di Massimo Bisotti, il suo viaggi ideale a Formentera, perché ci sono molti vip. In merito alla violenza sulla donne si sente di consigliare alle donne che vivono questa esperienza di denunciare subito anche se c’è di mezzo l’amore perché in quel caso non sarebbe tale.

Miss Rocchetta Bellezza è Antonella Fiorillo 23 enne di Casolla (CE) occhi e capelli castani prossima alla laurea in Economia e Commercio, Miss Equilibra 3° classificata è  Giuseppina Sorrentino 18enne di Giugliano con occhi e capelli marroni. A seguire in classifica al 4° posto Miss Tricologica  Benedetta Venditti 18enne di Mignano Montelungo (CE), Miss Interflora Danila De Rosa 18enne di Napoli e Miss Dermal Institute  Caterina Di Fuccia 18enne di Marcianise.

Sul palco sono salite anche Miss Deborah Campania 2012 Elena Santoro, Assunta Bove di un Posto al Sole e Miss Valle Caudina che ultimamente ha fatto uno stage con Michele Placido, Miss Sport Lotto Campania 2016, da Pignataro Maggiore, Teresa Anna Fusco prima selezionata per le prefinali nazionali di Jesolo di Miss Italia 77° edizione che insieme alle 33 ragazze in gara ed altri, con il pubblico hanno intonato l’inno di Mameli.

Lascia un commento