A Torre del Greco, la musica “nera” dei Black Sand Boys

La rassegna Cinema intorno al Vesuvio ospita il duo torrese per un concerto gratuito negli ex Molini Marzoli

black sand boysA Torre del Greco, nell’ambito della XXIII edizione di “Cinema intorno al Vesuvio” a cura di Arci Movie con il sostegno del Comune di Torre del Greco e la collaborazione di A Different Event, arriva il duo composto da Kayaman e Mastu Nzò. Giovedì 28 luglio, ore 22,30 sul palco degli ex Molini Marzoli, via Calastro – Torre del Greco saliranno i Black Sand Boys per un concerto ad ingresso gratuito.

The Black Sand Boys, il cui nome rimanda alla sabbia nera del Vesuvio, sono il duo composto da Kayaman e Mastu Nzò, due delle voci dei Funky Pushertz.

In questo progetto Mastu Nzò è il produttore dei beat e Kayaman la voce che riesce a mescolare il suono di entrambi creando una miscela di Jazz, Soul, Blues, Funk, R&B che accomuna il background e le passioni musicali dei due musicisti riflettendosi nel suono delle loro produzioni. Back to the future Volume 1 è la prima release dei The Black Sand Boys contenente i due singoli “Quello che sei tu” e “I believe”. La release è su Youtube dal 26 Luglio 2013. Sempre su Youtube, dal 24 Giugno 2016, è stata pubblicata anche la loro seconda release “Black Sand ep” contenente 5 brani.

Lascia un commento

quattro × 2 =