Il Napoli compie 90 anni, grande festa prima della partita col Nizza

Il club guidato da De Laurentiis ha preparato un vero e proprio show prima dell’amichevole con il club francese. Per l’occasione i minori di anni 18 potranno entrare gratis allo Stadio San Paolo

Napoli.Stadio.San.PaoloNapoli, 31 luglio – Il Napoli fa 90 anni di storia – ma sarebbero 94 se fosse considerata la fondazione dell’Internaples Foot-Ball Club avvenuta nel 1922, quando le squadre del Sud e del Nord Italia disputavano due campionati diversi, ndr – e per l’occasione il club guidato da Aurelio De Laurentiis ha preparato un grande festa prima dell’amichevole col Nizza. Lunedì primo agosto, a partire dalle 20.15, sul prato dello Stadio San Paolo si esibiranno l’orchestra e il coro del Teatro San Carlo. A seguire è prevista l’esibizione del trio di tenori Il Volo, la presentazione della squadra, la diffusione dagli speaker dello stadio di un messaggio inviato per l’occasione da Diego Armando Maradona e lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

Dopo la festa i calciatori azzurri scenderanno in campo per disputare la partita col Nizza, prima “amichevole di lusso” della stagione. L’entrata allo stadio è gratuita per gli abbonati e per i minori di anni 18. Questi ultimi potranno recarsi presso una qualsiasi ricevitoria Listicket e ritirare il biglietto omaggio. Per chi non potrà recarsi al San Paolo la partita sarà trasmessa da Sky Sport e da Mediaset Premium. Il match sarà trasmesso dalle due emittenti solo in pay-per-view al costo di 10€, i festeggiamenti pre-partita invece saranno visibili a tutti gli abbonati dei due canali pay gratuitamente.

Lascia un commento

15 + due =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.