Comune di Napoli, avviato in Commissione l’esame del bilancio di previsione

La Commissione Bilancio si è riunita quest’oggi per la prima seduta dedicata all’esame e alla discussione del documento contabile di previsione relativo alla manovra di Bilancio 2016-2018

Salvatore PalmaNapoli, 1 agosto – Prime riunioni quest’oggi delle commissioni consiliari del Comune di Napoli. Alcune di queste hanno definito la programmazione dei promossi incontri, la Commissione Bilancio ha invece avviato l’esame e la discussione del documento contabile di previsione relativo alla manovra di Bilancio 2016-2018.

Dopo aver formalizzato il ritiro da parte dell’Amministrazione di alcune delibere collegate al bilancio e verificato che tutti i consiglieri avessero ricevuto la documentazione completa, i lavori sono stati rinviati a domani 2 agosto alle ore 12. Alla riunione parteciperà l’assessore al Bilancio Salvatore Palma. Si sono svolte sempre oggi in via Verdi anche le prime riunioni delle altre Commissioni consiliari insediatesi venerdì scorso. Oggetto degli incontri delle Commissioni Ambiente, Cultura, Giovani, Infrastrutture, Lavoro, Qualità della Vita, Diritto alla Città e Welfare, la definizione delle tematiche e del calendario dei lavori.

Lascia un commento