Maronti Summer Festival, un ferragosto da vivere sulla più bella spiaggia di Ischia

Appuntamento lunedì 15 agosto sulla spiaggia libera zona Petrelle

Lunedì 15 agosto, dalle ore 18.00 alle ore 03.00, si terrà presso la spiaggia dei Maronti l’evento più atteso di questa estate targato “Maronti Summer Festival”. Più precisamente la festa avrà luogo nella spiaggia libera del lato Petrelle, dove la serata prenderà vita con musica, tanti balli e divertimento garantito. L’evento è nato sotto iniziativa delle associazioni “Hangar Music Movement” e “Sound Company” al fine di promuovere nuovamente un territorio straordinario, spesso dimenticato.

Il “MSF Open Air” dà seguito al “Ferragosto On The Beach”, che lo scorso anno ha visto la sua terza edizione proponendo artisti della scena ischitana e riscuotendo, così, grande successo. L’obiettivo di quest’anno invece è stato quello di ideare – nell’ambito dell’intrattenimento giovanile – un vero e proprio evento musicale a 360° che possa confermarsi nei successivi anni, divenendo in questo modo il punto di riferimento del ferragosto ischitano.

Ospiti d’eccezione i DJ italiani Aaron Bessemer e Lerio Corrado. Il primo, originario di Napoli, è un vero e proprio pilastro musicale della sua città natia. Ha suonato in grandi location come l’Old River Park, il Dolce Vita di Salerno e l’Arenile Reload. Ha recentemente trovato una seconda casa sia nella label Unrilis di Rino Cerrone e Mario Manganelli, che presso la Loose Records. In quest’ultima è diventato parte della squadra A&R al fianco di Audiomatiques e Luigi Madonna. Lerio Corrado, classe 84 è stato invece riconosciuto come una delle promesse della scena elettronica partenopea. La sua dedizione e la sua determinazione gli hanno permesso di entrare a far parte dell’International Talent (importantissimo marchio che cura l’organizzazione di festival e club night). Il divertimento della Baia dei

Lascia un commento