Ufficiale, Zielinski è del Napoli. Il calciatore: “Grazie alla SSC Napoli per aver creduto in me”

Il centrocampista polacco è il quarto colpo di questa sessione di mercato dopo Tonelli, Giaccherini e Milik. All’Udinese 15 milioni più il prestito di Zuniga girato al Watford

Napoli.ZielinskiNapoli, 5 agosto – Piotr Zielinski è un nuovo calciatore del Napoli. L’annuncio della società azzurra è arrivato ieri sera, al termine di una giornata in cui il centrocampista polacco ha sostenuto le visite mediche nella clinica Villa Stuart di Roma. Zielinski è il quarto colpo di questa sessione di mercato dopo Tonelli, Giaccherini e Milik.

L’ex Empoli, che in chiave tattica è il principale sostituto di Allan e all’occorrenza di Hamsik, ha firmato un contratto che lo legherà al Napoli fino al 2021. All’Udinese, proprietaria del cartellino, andranno 15 milioni di euro più il prestito di Zuniga girato al Watford.

“Voglio ringraziare – scrive Zielinski su Instagram – la SSC Napoli per aver creduto in me e avermi dato l’opportunità di far parte di questo gruppo. Arrivo in una città unica al mondo – aggiunge – saluto gli splendidi tifosi del Napoli, con i miei nuovi compagni darò tutto per rendere ancora più grande questo club. Non dimentico la società Empoli Calcio, i suoi tifosi e gli ex compagni che per 2 anni mi hanno permesso di fare esperienza e migliorare tantissimo. Un ringraziamento – conclude Zielinski – a Udinese Calcio per aver realizzato il mio sogno di giocare a calcio in Italia”.

Lascia un commento

quattro × tre =