Cilento: musica anni ’80 per una serata all’insegna del divertimento

Il grande party revival “Back’s to 80’s con Salvo Amenta e Elio Foglia Dj

cyndi-lauperPaestum (Salerno) – Chi non si è mai lasciato travolgere da “Upside Down” di Diana Ross o dalle grandi hit degli anni ’80? Il fascino di uno dei decenni più eccentrici, tra esperimenti sonori e mode improbabili, rivive sabato 13 agosto sotto il chiarore della luna al Dum Dum Republic, quando l’arena sul mare inizierà a vibrare a partire dalle ore 23 con il grande party revival “Back’s to 80’s.

Gli outfit saranno ispirati ai look audaci di grandi icone internazionali, come Cyndi Lauper e Madonna: denim in jeans abbinati al pizzo, guantini senza dita e acconciature voluminose in stile punk, accessori vistosi e abbinamenti di colore coraggiosi. Ad arricchire la scenografia l’ormai cult motorino Sì della Piaggio. In consolle ritorna uno dei grandi protagonisti del sabato notte del Dum Dum, Salvo Amenta Dj, direttamente dalla Sicilia, con una selezione musicale che si ispira agli anni ’80 per poi allargarsi e proiettarsi alla world music, senza nessuna scaletta predefinita: a fare da guida solo il feeling che si instaura con il pubblico.

Le danze si apriranno già di pomeriggio, quando ad infiammare la platea per l’happy hour ci sarà Elio Foglia Dj, direttamente dall’Arenile di Bagnoli, che farà scatenare i lovers del Dum Dum con un live set energico, con house, club music e dance elettronica.  Dopo il primo singolo del 2015, “My Salvation” in collaborazione con Helen, ad aprile 2016 Elio pubblica “Keep me with you” su Keep Records, inserita nella classifica “M2O Summer Experience” by Sony.

Lascia un commento

venti − 4 =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.