Incendio nel Vesuviano, colonna di fumo visibile da Napoli

Le fiamme sono divampate in un deposito giudiziario di veicoli sequestrati, circoscritte dal tempestivo arrivo dei Vigili del fuoco

Vigili del fuocoTorre del Greco, 15 agosto – Un vasto incendio è divampato alla periferia di Torre del Greco (Napoli), nella zona vesuviana. Le fiamme hanno prodotto una intensa colonna di fumo nero che è visibile anche da Napoli. Sul posto sono giunte diverse squadre dei vigili del fuoco e le pattuglie del locale commissariato di polizia.

Le fiamme sono divampate in un deposito giudiziario di veicoli sequestrati a viale Europa, ed hanno distrutto alcune auto che erano lasciate in sosta da diverso tempo. La situazione è sotto controllo: non c’è alcun pericolo per le abitazioni che sono abbastanza distanti.

Secondo una prima ricostruzione, a prendere fuoco sarebbe stata un’autocisterna e l’incendio avrebbe coinvolto altri autoveicoli parcheggiati nei pressi di dove sono i camion della “Fratelli Balsamo”, società che si occupa della raccolta dei rifiuti a Torre del Greco e Trecase..

Lascia un commento

13 − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.