Miss Ondina Sport, tappa al Sole Luna di Torre del Greco

La bellezza per celebrare la ritrovata balneazione nella parte periferica della città di Torre del Greco

Miss Ondina Sole LunaUna festa per la balneabilità ritrovata nell’area periferica di Torre del Greco. La bellezza di Miss Ondina Sport, la kermesse organizzata dalla Apd Rekord di Geremia Schiavo, è servita a celebrare i recenti dati positivi dell’Arpac. Successo per la tappa allo stabilimento balneare “Sole Luna”, nella parte che fino a poche settimane fa era stata interdetta alla balneazione e oggi è tra le più gettonate della città.

A vincere è stata Luisa Gagliardi, 16 anni, che ha conquistato la fascia di Miss Sole Luna. Alle sue spalle la giuria (composta da Nicola Tufano, Paul Key, Marianna Santaniello, Simone Balestrieri, Stefano Di Gennaro, Laura Battaglia, Paola Chen Anna Cipriano, Dario Galameo) ha scelto Arianna Cirella (15 anni, Miss Eleganza) e Elena Lambiase (16 anni, Miss Il Gazzettino Vesuviano). Qualificate per la semifinale del prossimo 3 settembre anche Kiara Gallo, Sara Sorrentino, Sonia Ciardo, Anna Maria Auricchio, Michela Passaro, Nancy Porretiello, Elvira Langella, Angela Cuomo e Luisa Immobile.

La serata, presentata dal Conte Max e che ha visto la partecipazione di 22 ragazze, oltre alle sfilate delle aspiranti miss è vissuta – grazie alle coreografie di Paolo Schiavo e le esibizioni musicali di Alfredo D’Alessandro e Nancy di Domenico. La prossima tappa è prevista il 22 agosto a Castellammare di Stabia.

Lascia un commento