Referendum costituzionale, le ragioni del “No” spiegate il 25 agosto al Lido di Licola dai deputati 5 Stelle

Il Movimento 5 Stelle fa tappa in Campania con il Costituzione Boat Tour, iniziativa costola del Costituzione Coast to Coast di Alessandro Di Battista

deputati5stelleNapoli, 22 agosto – Giovedì 25 agosto alle ore 19 farà tappa in Campania, al Lido di Licola in piazza Cristoforo Colombo, il Costituzione Boat Tour, iniziativa costola del Costituzione Coast to Coast di Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle che ha scelto di utilizzare le sue vacanze per spiegare le ragioni del “No” al referendum costituzionale, girando l’Italia a bordo di uno scooter.

Il Costituzione Boat Tour ha preso il via domenica scorsa a Nettuno con un’imbarcazione tipo Bavaria che raggiungerà giovedì 25 il Lido di Licola. A sbarcare saranno quattro deputati del Movimento 5 Stelle: Laura Castelli (capogruppo alla Camera), Angelo Tofalo (Copasir), Sergio Battelli (Cultura, Scienza ed Istruzione) e Daniele Pesco (Commissione Finanze). A loro si uniranno il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, Salvatore Micillo (Commissione Ambiente della Camera dei Deputati), Luigi Gallo (Commissione Cultura Camera) e Andrea Cioffi (Commissione Lavori Pubblici).

Porteranno il proprio saluto nel corso della serata Valeria Ciarambino (consigliera in Regione Campania), Nicola Palma e Vincenzo Risso (consiglieri comunali di Giugliano in Campania), Luigi Nave (consigliere comunale di Villaricca), Rosalba Rispo (Parete), Leopoldo Esposito (Mariglianella), Raffaele Bencivenga (Cesa), Sisto Di Cresce (Carinola) e Lorenzo Iorio (consigliere alla II Municipalità del Comune di Napoli). Prevista la presenza di circa 800 partecipanti, tra simpatizzanti, attivisti ed eletti del Movimento 5 Stelle.

Venerdì 26 agosto, dopo essere stati a Licola, i deputati del Movimento faranno tappa a Casamicciola (Isola d’Ischia), per incontrare dalle ore 19 i cittadini in piazza Marina.

Lascia un commento