Napoli, fatta per Maksimovic. Si chiude un’altra telenovela del mercato azzurro

Al Torino andranno 25 milioni più 2 di bonus e il prestito con obbligo di riscatto di Valdifiori. Gabbiadini resta alla corte di Sarri e rinnova fino al 2021

MaksimovicNapoli, 31 agosto – Dopo la chiusura per Marko Rog (vai all’articolo), centrocampista inseguito diverse settimane dal club azzurro, il Napoli sta per chiudere l’affare Maksimovic, fortemente cercato per oltre un anno. Ieri in serata c’è stato lo scambio di documenti con il Torino e stamane il centrale di difesa sarà alla clinica romana Villa Stuart per sostenere le visite mediche, al termine delle quali sarà dato l’annuncio dell’ufficialità. Ai granata andranno 25 milioni più 2 di bonus e il prestito con obbligo di riscatto di Valdifiori a 3,5 milioni. Maksimovic firmerà un quinquennale da 1,2 milioni a stagione.

In attacco non dovrebbero esserci novità fino alla chiusura della finestra estiva di mercato, fissata per stasera alle ore 23. Il Napoli ha fatto un sondaggio per Wilfried Bony del Manchester City, ma l’affare è difficile a causa dell’alto ingaggio dell’attaccante ivoriano, che attualmente guadagna circa 4 milioni a stagione. Manolo Gabbiadini sembra destinato a rimanere alla corte di Sarri. Per lui è pronto un rinnovo di contratto fino al 2021 a 3 milioni di euro a stagione.

Lascia un commento

venti − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.