Il Concerto del Cuore: musica e solidarietà per i terremotati

Evento organizzato dalla Comunità del Buon Pastore di Caserta

concerto-cuoreCaserta, 18 settembre – Il Concerto del Cuore! E’ l’evento di beneficenza che si terrà venerdì 23 settembre alle ore 19,30 in Piazza Pitesti a Caserta. Mimì Palmiero, Don Antonello Giannotti e la Comunità del Buon Pastore non appena appreso del terremoto che ha colpito parte dell’Italia Centrale, hanno deciso di mettere a disposizione ciò che potevamo dare e fare: un concerto per ottenere una raccolta fondi più consistente di quella che avrebbero potuto realizzare da soli, da destinare ai terremotati, in modo trasparente, da Don Antonello Giannotti.

Mimì Palmiero e i suoi orchestrali , credendo che l’essere musicista significa aver avuto un gran dono da Dio, ben felici e senza remore, hanno aderito con passione a questa iniziativa di così alto valore umano e cristiano organizzando l’evento ad ingresso libero.

L’Orchestra Mimì Palmiero eseguirà Canzoni napoletane e danze classiche e popolari, tammurriate, pizziche, tarante e tarantelle tra le più celebri della storia della musica napoletana e del SUD eseguite come da tradizione con belle voci e con strumenti tipici: mandolini, chitarre, mandole tammorre e nacchere.

Lascia un commento

dodici − quattro =