Palazzo Venezia Napoli: open day dell’Accademia Musicale Europea

Sarà possibile incontrare i docenti, assistere a dimostrazioni dal vivo e valutare il proprio livello di partenza

casina-pomepianaNapoli – Domenica 25 settembre 2016 alle ore 11.00 presso lo splendido Palazzo Venezia Napoli, sito in Via B.Croce n° 19, si terrà la seconda giornata di apertura dei corsi musicali a.a. 2016/2017 organizzati dall’Accademia Musicale Europea. La proposta di quest’anno sarà composta dal corso di pianoforte tenuto dal M° Luciano Ruotolo al quale si aggiungo i corsi di Mandolino e di Chitarra, il primo sarà tenuto dal M° Carla Senese, la quale si occuperà anche del Laboratorio musicale per bambini; il secondo dal M° Riccardo Del Prete. Le lezioni del Laboratorio Ritmico invece saranno tenute dal M° Giovanni Pacenza.

Per gli allievi dell’Accademia sarà previsto un piano didattico individualizzato strutturato in fasi e l’eventuale preparazione ad esami di ammissione per i Licei Musicali e Conservatori, la partecipazione al progetto discografico annuale, Masterclass con Docenti di fama internazionale e l’inserimento in Rassegne Musicali.

Le lezioni di strumento saranno individuali e si terranno presso l’esclusiva sede di Palazzo Venezia Napoli, con l’ Open Day sarà possibile incontrare i docenti, assistere a dimostrazioni dal vivo e valutare il proprio livello di partenza partecipando attivamente ai laboratori proposti per la giornata.

Per Info: 0815528739; +393282694680

Lascia un commento