Città Metropolitana di Napoli, i nomi dei candidati con de Magistris

La lista è stata presentata stamane negli uffici della Città Metropolitana di Napoli a piazza Matteotti

napoli-lista-de-magistrisNapoli, 19 settembre – È stata presentata questa mattina negli uffici della Città Metropolitana di Napoli, a piazza Matteotti, la lista dei candidati con Luigi de Magistris alle elezioni del prossimo 9 ottobre per eleggere i rappresentanti del Consiglio metropolitano. Tanti gli uscenti ricandidati e i fedelissimi del sindaco.

“Abbiamo fatto un buon lavoro – ha detto il capogruppo dei Verdi al Comune di Napoli, Stefano Buono, tra i presentatori della lista – e abbiamo tenuto unito una comunità politica capace di essere innovativa e coesa Il ruolo di noi ambientalisti è stato fondamentale e costruttivo come sempre”. “Abbiamo presentato una lista – ha invece spiegato il consigliere comunale di Napoli, David Lebro, inviando agli organi di stampa anche il simbolo – rappresentativa dell’area napoletana. Ci sono 18 candidati con una presenza minoritaria di Napoli, abbiamo infatti scelto di dare spazio ai comuni della provincia”.

La lista de Magistris alla Città Metropolitana è formata da: Verdi, La Città, DemA, in Comune a Sinistra, Riformisti Democratici. I candidati sono: Elena Coccia, Elpidio Capasso, Francesco Iovino, David Lebro, Domenico Marrazzo, Salvatore Pace, Carmine Sgambati, Paolo Tozzi, Marco Ponticiello, Vincenzo Cirillo, Rina Russo, Antonio Marino, Giovanni Santoro, Salvatore Granato, Raffaele Cacciapuoti, Vincenzo Carfora, Elvira Vitelli e Giuseppe Di Girolamo.

Lascia un commento