Città Metropolitana di Napoli, presentata la lista di Forza Italia

“Squadra forte, fatta di giovani, donne e amministratori di esperienza”, ha commentato il coordinatore regionale di FI, Domenico De Siano

forza-italia-de-sianoNapoli, 19 settembre – È stata presentata oggi la lista di Forza Italia per le elezioni della Città Metropolitana di Napoli del prossimo 9 ottobre. A darne notizia FI in un comunicato. “Abbiamo presentato la lista con ben oltre 200 sottoscrizioni da parte di altrettanti amministratori della provincia di Napoli. Questa mattina siamo stati i primi a presentare la lista dei nostri candidati e tutta la documentazione”. Lo ha affermato il coordinatore regionale di FI, Domenico De Siano (in foto). “La nostra – ha concluso – è una squadra forte, fatta di giovani, donne e amministratori di esperienza che, per la prima volta, riunisce sotto il nostro simbolo, tutta la compagine di centrodestra”.

I candidati sono: Katia Iorio (Castellammare di Stabia), Valentina Rescigno (Napoli), Stefano Abiutato (Torre del Greco), Antonio Caiazzo (Napoli), Giuseppe Capone (Castellammare di Stabia), Saverio Carillo (San Giuseppe Vesuviano), Francesco Cascone (Gragnano), Salvatore Castiglione (Sant’Antimo), Salvatore Cozzolino (San Giuseppe Vesuviano), Giovanni Pietro De Santis (Napoli), Ciro di Giacomo (Napoli), Felice Di Maiolo (Mariglianella), Raffaele Falco (Afragola), Antonio Mappa (Boscoreale), Rosario Ragosta (Napoli), Andrea Santoro (Napoli) e Alfonso Sequino (Napoli).

Lascia un commento