Città Metropolitana, presentata la lista del Partito Democratico

“Ci presentiamo a questo appuntamento elettorale con l’obiettivo di continuare a svolgere un ruolo da protagonisti nel processo di costruzione del nuovo Ente metropolitano”, ha affermato il segretario del Pd Napoli, Venanzio Carpentieri

CarpentieriNapoli, 19 settembre – È stata presentata oggi la lista del Partito Democratico per le elezioni della Città Metropolitana di Napoli del prossimo 9 ottobre. “Ci presentiamo a questo appuntamento elettorale con l’obiettivo di continuare a svolgere un ruolo da protagonisti nel processo di costruzione del nuovo Ente metropolitano” ha detto il segretario del Partito Democratico metropolitano di Napoli, Venanzio Carpentieri.

“É un processo che – ha aggiunto – non è stato affatto completato nel corso della precedente consiliatura e che necessita di provvedimenti incisivi sia all’interno della Città Metropolitana stessa, che nel Comune di Napoli. Per questi motivi – conclude – abbiamo presentato una lista fortemente rinnovata, costituita da candidature autorevoli e rappresentative del territorio”.

I nomi dei candidati: Cirillo Giuseppe, D’Alterio Diego Nicola, Jossa Giuseppe, Pirozzi Nicola, Quaglietta Alessia, Tito Giuseppe, Zeno Antonio, Romano Salvatore, Varchetta Giovanni, Maddaloni Michele, Nappi Giovanni.

Lascia un commento

quattordici + 3 =