All’ippodromo di Agnano laboratori creativi, artisti di strada, pony e corse al trotto

Accesso alla struttura con bici, pattini e pallone per giocare liberi e sicuri all’aria aperta

ippodromo AgnanoDomenica 25 settembre all’Ippodromo di Agnano proseguono le attività dedicate al tempo libero e alla famiglia, organizzate con il patrocinio del Comune di Napoli nel parco verde dell’impianto sportivo (dalle ore 10.00 ingresso gratuito), insieme alle corse al trotto pomeridiane.

Dalle ore 11.30 alle ore 16.30 attività per bambini con parco giochi e area verde attrezzata, passeggiate gratuite su pony, e “happy color baby murales” per liberare la creatività dei piccoli attraverso tanti colori da disegnare su grandi pannelli. Accesso in ippodromo con bici, pattini e pallone per giocare liberi e sicuri all’aria aperta. Spettacolo dell’artista Marcello Giuliano, trampoliere itinerante che interagirà con il pubblico coinvolgendolo in uno spettacolo di gag e acrobazie su due ruote.
Punti di ristoro: area picnic, pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza “da Mario” (pizza e bibita 5 euro), snack bar “Di corsa da Mimì” presso la tribuna centrale con menù bimbo (3 euro) e servizio ristorante (prenotazioni info 338 151 70 50). Inizio corse al trotto ore 16.00.

In pista a fine pomeriggio anche la corsa di minitrotter per piccoli allievi futuri guidatori organizzata dalla Scuola Corse Pony Trotto Italia e dall’associazione Un cavallo per amico di Succivo, Caserta.

Ogni domenica dalle ore 6.00 alle ore 14.00 si svolge il mercato dell’usato e dell’artigianato presso l’area esterna dell’ippodromo con oltre duecento espositori di antiquariato e artigianato realizzato su richiesta da maestri artigiani.

Lascia un commento