Festa di Halloween all’Ippodromo di Agnano

Tanti gli appuntamenti in programma: percorso del vino, giochi (ore 10 free entry), gran premio Anact e festa dell’allevamento. Corse al trotto ore 14

halloween-ippodromoUna lunga domenica all’ippodromo di Agnano, il 30 ottobre, con le due finali del gran premio Anact di trotto (metri 1600, 100.000 euro per indigeni di 2 anni maschi e femmine), la Supertris, la festa dell’allevamento italiano che premierà i migliori d’Italia, oltre all’evento enogastronomico “Vini in sella” (area riservata su invito), con degustazioni di vini italiani abbinati alle corse.

Dalle ore 10 cancelli aperti con ingresso gratuito e tante attività nel parco dalle ore 11.30 alle 16.30 con degustazione di vino gratuita per tutti (fino ad esaurimento). Si comincia con la festa di Halloween con animazione e giochi a tema, truccabimbo “horror style”, sfilata delle maschere e ballata dei mostri a cura di Casper Animation; storie e letture “la strega racconta” a cura della Milena Edizioni; spazio ai bimbi diversamente abili grazie alla onlus “L’isola che c’è” per creare manufatti con la zucca. E ancora, passeggiate sui pony, “ippo park” con nuove giostre e trenino tour itinerante e accesso in ippodromo con bici, pattini e pallone per giocare liberi e sicuri nel parco verde attrezzato.

Inizio corse al trotto ore 14.00.

Lascia un commento

diciannove − diciotto =