Giornata conclusiva di TuttoSposi: sul palco, parata di stelle del cinema e della tv

Con Jo Sorrentino eletta miss TuttoSposi, la modella alle 12.30 sul white carpet fasciata dagli abiti di Vanitas, nel pomeriggio i defilé di Gianni Molaro e Passaro Sposa

vip-tuttosposiNapoli, 30 ottobre – Giornata conclusiva al salone TuttoSposi. Sul palco, parata di stelle del cinema e della tv con la bellissima Madalina Ghenea, testimonial della maison Vanitas, il tenebroso Giulio Berruti, l’esplosiva Cristina Donadio e l’affascinante Benedetta Valanzano. In passerella sfilano alle 12.30 Vanitas, mentre alle 19 toccherà a Gianni Molaro e concluderà i defilé Passaro Spose (ore 21).

L’edizione dei record di presenze Vip con oltre 30 ospiti in nove giorni, non poteva che terminare nel migliore dei modi. Pascal Vicedomini, in compagnia della top model Stella Manente, presenterà sul palco, in occasione del defilé dell’atelier Vanitas, la bellissima attrice Madalina Ghenea che quest’anno è stata protagonista con Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele sul palcoscenico del festival di Sanremo.

La serata si concluderà invece con l’arrivo a TuttoSposi del protagonista della trasmissione delle reti Mediaset “Squadra Antimafia – Palermo oggi”, Giulio Berruti. Un felice ritorno per l’attore a TuttoSposi in qualità di testimonial, il tenebroso vice-questore della serie televisiva sarà premiato sul palco al termine del defilé dello stilista Gianni Molaro.

La bellissima concorrente di “Ballando con le Stelle 6”, Benedetta Valanzano, sarà invece ospite sul palco di TuttoSposi in occasione della sfilata conclusiva di Passaro Sposa. La bella attrice protagonista di “Elisa di Rivombrosa 2”, attualmente in teatro con Enrico Montesano nella commedia “Il marchese del Grillo”, nel ruolo di Olimpià, riceverà il premio realizzato dall’artista Lello Esposito.

L’intrigante, effervescente e bravissima attrice di tv e teatro Cristina Donadio sarà invece ospite alle ore 20 di Pascal Vicedomini sul white carpet di TuttoSposi. “Scianel” di Gomorra riceverà il riconoscimento per la serie cult della tv.

Infine nella giornata di chiusura della manifestazione, come protagonista, arriverà Jo Sorrentino, la neo eletta Miss Tutto Sposi 2016. La bella modella di origini americane, ma partenopea al cento per cento, sfilerà per Vanitas e poi sarà al fianco di Giulio Berruti e della presidente Martina Ferrara nel giro d’onore tra i padiglioni dell’evento. La miss, diciottenne e neo diplomata in  ragioneria, appena ricevuto la fascia ha dichiarato: “Ero già contenta di partecipare perché questo palcoscenico può offrire scenari futuri importanti, la vittoria la dedico a mio padre che da poco non è più con noi, ma mi ispirerò sempre a mia madre, un vero modello di vita per me”.

Jo Sorrentino, prima di 4 figli, tutti con il fuoco sacro dell’arte tra chi balla, chi canta e chi suona musica classica, vive a Giugliano e sogna, pur iscrivendosi all’università, di proseguire la sua vita nel mondo della moda.

Lascia un commento

14 − tre =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.