Fiera natalizia a San Biagio dei Librai, la giunta comunale approva

C’è la firma dell’assessore alle attività produttive Enrico Panini sotto la delibera che istituzione della fiere natalizia di via San Biagio dei Librai

san-biagio-dei-libraiNapoli, 4 novembre – La storica fiera natalizia è la prima delle oltre 60 manifestazioni che quest’anno da Ponticelli a Bagnoli, da Scampia a Fuorigrotta, da S.Giovanni a Secondigliano, passando per il lungomare di via Caracciolo, la Sanità e il Centro Antico interesserannno con le loro tradizioni e i loro colori il territorio cittadino.

Anche quest’anno gli arredi delle manifestazioni storiche dei Decumani saranno tutti uniformi ed omogenei per accrescere il valore culturale e turistico delle stesse. A fronte delle spese sostenute per migliorare le strutture espositive, gli operatori beneficeranno della riduzione al 100% della tariffa per l’occupazione di suolo pubblico, così come sancito dal Regolamento Comunale approvato in consiglio comunale.

“Si tratta” – dichiara l’assessore al Lavoro e alle Attività Produttive, Enrico Panini – “di un lavoro importante che ha coinvolto in primis gli artigiani, i cittadini gli ambulanti e le associazioni che sono stati ascoltati in diverse assemblee pubbliche. Proprio grazie a loro è stato possibile migliorare ancor di più quello che da oltre 100 anni è un vanto della nostra città: il natale ai decumani”.

Lascia un commento

cinque × 5 =