Polo Universitario di San Giovanni a Teduccio, la Regione Campania stanzia 45 milioni di euro per il completamento

Approvata delibera di Giunta per il finanziamento di 45 milioni di euro volti al completamento del Polo Universitario nella zona orientale di Napoli. 1 milione e 508mila euro per il completamento degli impianti di compostaggio del Comune di San Tammaro e Giffoni Valle Piana

polo-universitario-san-giovanniNapoli, 8 novembre – La Regione Campania finanzierà con 45 milioni il completamento del Polo Universitario di San Giovanni a Teduccio (Università Federico II). Il finanziamento, che consentirà di completare due importanti interventi all’interno del Polo Universitario situato nella zona orientale di Napoli, è stato approvato quest’oggi con una delibera di Giunta.

In particolare 28 milioni di euro sono destinati alla realizzazione di aule didattiche, spazi multifunzionali e spazi docenti, mentre 17 milioni di euro saranno invece utilizzati per la realizzazione del laboratorio Nuovo Polo Materiali del Consiglio Nazionale Ricerche.

Nella stessa riunione la Giunta ha approvato lo stanziamento di 1 milione e 508mila euro per il completamento degli impianti di compostaggio del Comune di San Tammaro e di Giffoni Valle Piana.

Lascia un commento